Pagine

lunedì 14 maggio 2012

Se dici sedici

Se ti offri spavaldo alla squadra che squadra non é, giusto per provare a correre un'ora sul tartan e respirare l'atmosfera altrui, e prometti un sedici che non arriva, beh, ci fai mica una bella figura.

Hai voglia di parlare, riparato dentro "l'unico tendone semivuoto" della festa, di vento bastardo, di gongolarti dei complimenti dei redattori che a tutti regalano un hai fatto una grande gara, ma anche l'altra mattina hai toppato. Almeno, dal punto di vista puramente agonistico.
Per il resto, bella gente e bella festa, un'esperienza da fare e da suggerire: sarebbe stato ancor meglio avere il tempo di godersela piú a lungo, di conoscere, applaudire e sostenere anche gli altri 23, ma gli impegni familiari hanno avuto la meglio. E il sonno. Peccato.

Sono un fottuto mercenario, egoista, strafottente e mi piace vincere facile. E corro in pista col GPS, che alla fine mi segna ben oltre i 16, ma il foglio ufficiale dice 15 e 6, anche se in soli 59 minuti. I prossimi che vorrano invitarmici ora lo sanno. Io accetteró.

4 commenti:

nicolap ha detto...

comunque il nero ti dona molto

Daniele ha detto...

solo esteticamente, mi auguro.
ti trovo sul sentiero degli alchechengi il 27, compagno Nic?

Patty ha detto...

..........un altro che non si fa la barba grrrrrrrrrr

Daniele ha detto...

ci avevo anche pensato, giusto per l'evento, ma poi il tizio di cui sopra chissá di cos'altro mi avrebbe accusato. ho preferito la versione acqua e sapone :)