Pagine

mercoledì 8 agosto 2012

Kindergarten

Nel parco giochi che mi sta diventando quest'annata agonistica, aggiungiamoci anche questa divertente staffetta in valle: io salgo fino alla diga, batto il cinque alla Bella e lei corre il percorso che scende al paesello. Un paesello dignitoso, quattro case e pochi turisti fra i piedi, che forse il ricordo del disastro ha tenuto lontane certe attenzioni particolari, tanto meglio.

Io vorrei far bella figura ma mi lascio travolgere dal clima festoso: nei primi trecento metri rimango troppo indietro e poi, appena inizia lo stretto sentiero che terminerà dopo altri tre chilometri di salita, il sorpasso si fa troppo difficile. Meriterei un minuto in meno, ma porto a casa quel che c'è: la felicità di esserci.

Intanto, nei laboratori Kinder si guarda con preoccupazione al fallimento del Progetto Merendero. Dopo la bocciatura del Bueno e il naufragio del Pinguì (sparito dal sito ufficiale), chi sarà' il prossimo?

Messaggio in codice per la ditta Ferrero di Alba (CN), produttrice della famosa crema al cacao: per due soldi o forse neanche, e un'adeguata fornitura di materiale pubblicitario, la Bella si offrirebbe come testimonial. Corre piano (non che gli altri facciano sfracelli ...), ma come consumatore è molto più' credibile.

4 commenti:

nicolap ha detto...

eh sì la cache che bella cosa.

Daniele ha detto...

diavolo d'un levriero, ma quante ne sai?

Hal78 ha detto...

Sta faccenda che la rete possiede una memoria storica mi ha turbato.
Non so se ringraziare della scoperta o fingere di non aver letto i commenti al post.

Daniele ha detto...

Il tuo turbamento oramai e' Storia. Attento a quel che dici. Anzi, che scrivi.